Action Woman Day


I.K.M.O. International Krav Maga Organization DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018 IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE ORGANIZZA:
WOMAN DAY Self Defence Seminario APERTO A TUTTE LE DONNE. 
In occasione delle giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la I.K.M.O. International Krav Maga Organization organizza un seminario aperto a tutti basato sulle tecniche previste nel programma ACTION WOMAN - KRAV MAGA.
La I.K.M.O. International Krav Maga Organization è un´associazione specializzata nella difesa personale, in particolare nelle discipline di Krav Maga ISS, Kapap e Systema, con sede a Genova e con Capo Istruttore il Gran Maestro Marco Morabito, maestro di fama internazionale, esperto di arti marziali e sport da combattimento.

 



Action Woman nasce dall’esigenza di trovare una sinergia tra semplicità di esecuzione ed efficacia tecnica, in modo che ogni donna si possa sentire più sicura non solo nella vita quotidiana ma anche nei rapporti interpersonali.
Il programma prevede la difesa personale femminile in vari ambienti e circostanze sia quotidiane sia lavorative.
Le donne che utilizzano il sistema Action Woman avranno una preparazione psicologica - comportamentale, condizionamento fisico e strutturale, allenamento sotto stress e simulazioni reali.
Questo sistema nasce dopo un attento studio inerente le varie tipologie di aggressore e le diverse modalità di aggressione.
In questo programma si impara a gestire varie situazioni in essere o ancora prima che queste possano verificarsi, quindi a prevenire. 
Il seminario sarà incentrato sulla pratica di molteplici tecniche di difesa da attacchi comuni, spesso subiti dalla popolazione femminile, al fine di non trovarsi completamente impreparati ed impotenti in caso di reale bisogno.
Questo seminario non vuole sostituirsi ad un percorso di formazione completo, ma vuole rappresentare un buon punto di partenza presentando le potenzialità di ACTION WOMAN - KRAV MAGA. 
Visti gli ultimi fatti di cronaca, sapersi difendere diventa sicuramente una necessità.

dalle 10:00 alle 13.00 Aggiornamento Istruttori I.K.M.O Krav Maga-Kapap-Systema.
(dalle 13:15 alle 14:15 Assemblea Soci I.K.M.O.) Con preghiera di avvisare tutti i soci/allievi di essere presenti all’assemblea 
(in allegato lettera ufficiale di convocazione assemblea)
dalle 14:30 alle 18:30 Seminario ACTION WOMAN DAY, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Presso la Palestra Genova Academy A.S.D. 
C.so Aurelio Saffi, 46r - Genova
Ricordiamo a tutti gli Istruttori che l’aggiornamento è obbligatorio.
L´aggiornamento è aperto anche agli assistenti
NB: Il seminario è aperto alle sole donne, in forma gratuita, e ai SOLI Istruttori Action Woman.

DOCENTE:
G.M. MARCO MORABITO

Dalle ore 14,30 alle ore 18,30.

SEMINARIO A NUMERO CHIUSO
Per prenotazioni:
3355686442
3208066309