Fight Games Genova 2012

FIGHT GAMES IKMO SELF DEFENSE SEMINAR KRAV MAGA - KAPAP - SYSTEM

Genova, domenica 9 dicembre, ospiterà, alla Fiera Internazionale, Padiglione Blu, “Fight Games”, il grande evento degli sport da ring, arti marziali e difesa personale dell’anno 2012, dal momento che racchiuderà, in un unico contesto, moltissime discipline olimpiche e metterà in risalto anche numerosi sport minori.
La Liguria, patria di moltissimi campioni, vedrà Genova come la sede di questa importante kermesse che ospiterà atleti provenienti da moltissime nazioni quali Italia, Francia, Svizzera, Inghilterra, Croazia, Germania, Austria, Grecia, Russia con un folto seguito di dirigenti, accompagnatori, ospiti e pubblico.

“Fight Games” sarà costituito da venticinque discipline olimpiche, e non, con ben oltre 2000 atleti,95 palestre un mix esplosivo di spettacolo e sport che trasformerà il suggestivo Padiglione Blu della Fiera Internazionale di Genova in un ideale contenitore di divertimento per un pubblico di tutte le età, che partirà dalle ore 10,00 e terminerà alle ore 24,00 circa.

Durante tutta la giornata, ci saranno esibizioni, stage, seminari, gare a contatto leggero e con il ko, interazione con il pubblico, e alle ore 19,30 su un tatami centrale, ci sarà la kermesse dei campioni di arti marziali, fino ad arrivare al momento clou, alle ore 21,00, con il galà dei professionisti, con il titolo mondiale di thai boxe, le eliminatorie di OKTAGON, la coppa Europa di CHAUSS´FIGHT, i combattimenti di MMA.

Saranno presenti verie discipline di difesa personale, sia per civili che per militari. Dal Krav Maga e Kapap discipline di derivazione militare israeliane, al Systema discipline di derivazione militare russa, police self defence, difesa personale femminile. Si potrà partecipare ai seminari dedicati alla sicurezza personale.
Vi sara´ inoltre RAI SPORT con ben 2 ore di differita, tv locali, radio Babboleo, riviste del settore, quotidiani, streaming tv, siti internet.

La giornata sarà una grande operazione di Comunicazione Esterna.


 

 

Sponsorizzare l’evento significa: Brand Visibility. Il vostro Brand, infatti, sarà posto su tutta la comunicazione classica e innovativa realizzata per promuovere la
manifestazione.

Le associazioni e federazioni che fossero interessate a partecipare avranno il loro spazio dedicato gratuito previo richiesta scritta a fightgamegenova@yahoo.it

GM Marco Morabito
Domenica 9 dicembre 2012
Fiera Internazionale di Genova - Padiglione Blu